Le Officine Cinema Teatro Musica

con il sostegno di

Regione Liguria Unione Europea Fondazione De Mari Europa Cinemas

media partner

Savona e Dintorni Libraccio Savona Radio SkyLab

 

 Il pubblico può accedere senza alcun obbligo di tesseramento all'interno delle Officine Solimano alle iniziative promosse dal Comune di Savona o da associazioni non appartenenti al Consorzio Officine Solimano. 

L'accesso alle iniziative promosse dal Consorzio Officine Solimano all'interno delle Officine Solimano è invece possibile solo con tesseramento: 

Essere socio ARCI

Le associazioni che compongono il Consorzio Officine Solimano sono da sempre iscritte all'Arci, il cui contributo è stato di grande rilievo nel consentire l'apertura di questo nuovo, importante spazio. L'iscrizione all'Arci permette dunque in primo luogo al nostro pubblico di fruire delle attività culturali proposte presso le Officine. Permette anche, però, di essere parte di un circuito nazionale intenso e capillarmente diffuso, che accompagna da oltre cinquant'anni l'Italia democratica e solidale.

Nuovo tesseramento ARCI
Ricordiamo che il nuovo tesseramento ARCI non segue più l'anno solare ma la stagione artistica, la tessera è valida dall’1/10/17 al 30/09/18. Attualmente, quindi, non è più in corso quindi la tessera 2016/2017.

La tessera Arci può essere acquistata presso una qualsiasi delle associazioni del Consorzio al costo di 12 euro. Consente l'acceso a tutti i circoli Arci del territorio nazionale e permette di godere delle diverse convenzioni, anche mutualistiche, offerte dall'Arci ai propri soci.

Tessera Socio Sostenitore Officine Solimano
Al costo di 25 euro complessivi, è possibile ottenere, insieme alla tessera Arci, quella di Socio Sostenitore delle Officine Solimano. Questo strumento, per noi di grandissima importanza, darà diritto fin da subito a uno sconto di 1 euro, cumulabile alle altre promozioni di ogni singola associazione, su tutte le attività a pagamento organizzate entro le Officine. Permetterà inoltre, a breve, di godere dei vantaggi offerti dalle convenzioni che il Consorzio sta stipulando con numerosi esercizi commerciali. Soprattutto, sarà il mezzo per per far sentire il pubblico parte integrante del nostro impegno per un progetto culturale di alto livello, aiutandoci a diffondere il nostro entusiasmo e impegno.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 21 novembre 2017 •