Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

Buona la seconda, compagnia Boccascenah

 
 

Venerdì 18 gennaio, ore 20.45

BUONA LA SECONDA
Spettacolo amatoriale
Compagnia Boccascenah.

Di Cesare Fabiano. Regia Alessio Aronne. Con Guido Lomazzo, Mariella Tissone, Isabella Schianto, Cesare Fabiano, Luca Cambiganu, Anna Maria Firpo. Durata spettacolo90 minuti. Scene e costumi Anna Maria Firpo. 

Una coppia apparentemente normale, un figlio con un lavoro apparentemente onesto, e una bella ragazza apparentemente intelligente.
Hanno in mente un piano per niente normale, per niente onesto e per niente intelligente!
Buona la prima? No! Buona la Seconda!!
Una commedia divertente a metà tra il giallo e la pochade che prende in giro in modo brioso e simpatico un certo tipo di italica arte dell’arrangiarsi, piena di colpi di scena e in cui nessuno è in realtà quello che sembra, né un vicino ficcanaso che sembra mettere a rischio il lavoro del figlio né un’affascinante e misteriosa signora che sconvolgerà gli equilibri di quello che sembra un piano perfetto. Però è anche l’occasione di prenderci un po’ in giro, specialmente in momenti difficili come quelli che stiamo attraversando, in modo leggero e ironico senza ricorrere a facili scorciatoie.

Biglietto unico: € 10
Se volete essere sicuri di trovare posto, vi consigliamo di prenotare.
Info e prenotazioni: 392 1665196, 349 2984973, 347 5860670,   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 19 gennaio 2019 •