Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

Corpus Christi

 
 

di Jan Komasa, con Bartosz Bielenia, Aleksandra Konieczna, Eliza Rycembel - Pol/Fra 2019, 115'  

Europa Cinemas Label 2019  
 
mar 17 agosto (21.30)  
 
Daniel, un ventenne che si trova in un centro di detenzione giovanile per reati non di poco conto, sperimenta una trasformazione spirituale. Vuole diventare sacerdote, ma questo è impossibile a causa della sua fedina penale. Quando viene mandato a lavorare in un laboratorio di falegnameria in un paese lontano dal riformatorio, all'arrivo indossa l'abito talare, viene creduto prete e accidentalmente prende il controllo della parrocchia locale. Il giovane, carismatico predicatore diventa un'opportunità per la comunità locale di iniziare un processo di guarigione da un doloroso passato…  

  
  
Per assicurarvi i posti a sedere vi consigliamo di acquistare i biglietti in prevendita su https://www.liveticket.it/cinemainfortezza - solamente nuclei famigliari, conviventi, congiunti e autorizzati possono acquistare posti vicini. Questo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.  
  
ATTENZIONE, per acquistare in prevendita tramite smartphone aprire il link https://www.liveticket.it/cinemainfortezza - in una pagina di browser esterno a facebook; i biglietti in prevendita sono acquistabili anche con 18app e Carta del Docente. 
  

  

  

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 01 agosto 2021 •