Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

Black Widow

 
 

di Cate Shortland, con Scarlett Johansson, Florence Pugh, Rachel Weisz, William Hurt, David Harbour - USA 2021, '133
 
ven 03 settembre (21.30)

A causa di un problema distributivo, al posto della prevista proiezione di "Mank", venerdì 3 settembre "Cinema in Fortezza" presenterà in prima visione per Savona "Black Widow", l'eroina Marvel interpretata da Scarlett Johansson.

La piccola Natasha è cresciuta per alcuni anni in Ohio con la madre Melina, il padre Aleksei e la sorella Yelena. Quella famiglia è solo una copertura, ma è anche l'unica che  ha avuto, perché per il resto del tempo è stata addestrata e manipolata in un programma segreto russo per creare superagenti assassini. Quando anni dopo Yelena le fa avere un antidoto a quel programma, Natasha si trova tagliata fuori dagli Avengers ed è anzi ricercata...  

Per assicurarvi i posti a sedere vi consigliamo di acquistare i biglietti in prevendita su https://www.liveticket.it/cinemainfortezza solamente nuclei famigliari, conviventi, congiunti e autorizzati possono acquistare posti vicini. Questo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.  

ATTENZIONE, per acquistare in prevendita tramite smartphone aprire il link https://www.liveticket.it/cinemainfortezza in una pagina di browser esterno a facebook; i biglietti in prevendita sono acquistabili anche con 18app e Carta del Docente.



 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 29 settembre 2021 •