Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

TRRMA’ + DANNY LO SCIPPO DJ SET

 
 

Venerdì 8 ottobre ore 22:00
Trrmà live ( Hyperjazz Records )

Danny Lo Scippo Dj Set
https://www.youtube.com/watch?v=SS3T-iJxVT0
https://www.youtube.com/watch?v=94n_agMxdYM
https://www.youtube.com/watch?v=g5k-8wg28Ww
Apertura porte ore 20:30 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 22:00 – Dopo il concerto fino alle 03:00 gaudenti come sempre!
ingresso 7e con tessera arci
Biglietti On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house/

Trrmà indaga le infinite possibilità della musica contemporanea, tra ordine e caos, organizzazione e incontrollabile confusione, ricerca di perfezione e completa casualità.Trrmà è un progetto di Giovanni Todisco (alle percussioni) e Giuseppe Candiano (ai sintetizzatori), nato nel luglio 2015 con l’obiettivo di iniziare a sperimentare una nuova dimensione musicale, mescolando afrikaans “classico” (nato da un mix tra folk e musica popolare, in un intreccio di tre tradizioni musicali, da tre continenti differenti) e percussioni sinfoniche con sintesi modulare, una combinazione definita dalla critica “afrofuturismo” unito a “elettronica analogica”. Le percussioni tribali del polyrythm (l’uso simultaneo di ritmi contrastanti o comunque differenti, nello stesso momento) ricordano una danza primitiva, arcaica e antica, combinata a sentimenti fantascientifici e distopici che vengono generati dai sintetizzatori. Trrmà indaga le infinite possibilità della musica contemporanea, come modo di essere liberi di esplorare ogni cosa, combinando allo stesso tempo ordine e caos, continuità e discontinuità, organizzazione e incontrollabile confusione, ricerca di perfezione e completa casualità. Gli ascoltatori potrebbero non trovare nessun errore nella loro musica, o forse, ogni cosa potrebbe suonare come un errore: ed è forse proprio questa la parte più interessante delle loro composizioni.

ALCUNE REGOLE
Ciao Amici, come ben sapete, a causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, le regole sono in continuo mutamento. Per questo motivo siamo qui a darvi tutte le info affinché si possa continuare ad ascoltare bella musica e bere birrette tutti assieme. Da Venerdì 6 Agosto parte il Green Pass e anche noi ne siamo coinvolti. La cosa che più ci preme sottolineare è che TUTTI potranno continuare ad entrare, sia vaccinati che non vaccinati. Per i vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code). Per i non vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code) rilasciato a seguito dell’esito di un tampone rapido negativo effettuato entro le ultime 48 ore precedenti il concerto. Per i guariti dal Covid 19, invece, sarà necessario che sia scaduto il termine dell’isolamento.
In qualsiasi caso NON verrà chiesta l’esibizione di documenti di identità.
Tutte le precedenti regole sul distanziamento e l’utilizzo delle mascherine resteranno valide. Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!!

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 29 settembre 2021 •