Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

CHRIS BROKAW (CODEINE – COME) + 3 FINGERS GUITAR

 
 

Sabato 23 ottobre
Chris Brokaw (Codeine – Come) + 3 fingers guitar
https://www.youtube.com/watch?v=3xT4MpVvNNE
https://www.youtube.com/watch?v=b3I3MpbIjuY&t=1041s
https://www.youtube.com/watch?v=yCHHrwVA3xc
Apertura porte ore 20:30 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 22:00 – Dopo il concerto fino alle 03:00 gaudenti come sempre!
ingresso 8e con tessera arci – under 25 ingresso 5e con tessera arci
Biglietti On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house/

Tra i musicisti più attivi e dotati della sua generazione, CHRIS BROKAW arriva per presentare il suo nuovo lavoro “Puritan” uscito a gennaio 2021 scritto con i Velvet Underground e Neil Young nel cuore.Fa il suo esordio ufficiale nel circuito rock underground di New York alla guida dei Codeine, dopo aver suonato e fatto gavetta con diverse band e con GG Allin.Agli inizi degli anni 90 si trasferisce a Boston dove, assieme a Thalia Zedek, prosegue il suo percorso musicale mettendo su una band destinata a divenire in breve tempo oggetto di culto. I Come riescono a mischiare in modo del tutto originale il blues ed il punk. Mettono a punto un sound esplosivo, caratterizzato dai dirompenti assolo di chitarra di Chris e di Thalia, immersi in un tessuto armonico sempre efficace e potente ed in una struttura ritmica lenta ed ipnotica. Uno slow-core a forti tinte scure a cui conferisce la giusta dose di pathos la voce graffiante di Thalia. Quattro splendidi album ed una serie di singoli, autentiche pietre miliari del genere, poi, nel 1999, la fine del progetto.Chris rimane a Boston, prosegue nelle sue numerose collaborazioni musicali e, pian piano, avvia la propria carriera solista, lavora a fianco di personaggi del calibro di Steve Wynn, Evan Dando(Lemonheads)e Clint Conley e partecipa attivamente ai progetti dei Willard Grant Conspiracy, dei Pullman e dei New Year.

3 fingers guitar è Simone Perna, songwriter di Savona a cui piace mischiare le carte di sperimentazione e canzone: e quindi kraut, influenze etniche a partire da quel post punk/noise contaminato che ha ispirato il suo “Rinuncia all’eredità”del 2014, ben accolto un po’ ovunque dalla critica che lo ha portato ad essere in gara al premio tenco di quell’anno. Disco in attesa di un seguito e proprio questo live sarà occasione di rodaggio per canzoni nuove di zecca figlie di ricerche e 2 lockdown.

ALCUNE REGOLE
Ciao Amici, come ben sapete, a causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, le regole sono in continuo mutamento. Per questo motivo siamo qui a darvi tutte le info affinché si possa continuare ad ascoltare bella musica e bere birrette tutti assieme. Da Venerdì 6 Agosto parte il Green Pass e anche noi ne siamo coinvolti. La cosa che più ci preme sottolineare è che TUTTI potranno continuare ad entrare, sia vaccinati che non vaccinati. Per i vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code). Per i non vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code) rilasciato a seguito dell’esito di un tampone rapido negativo effettuato entro le ultime 48 ore precedenti il concerto. Per i guariti dal Covid 19, invece, sarà necessario che sia scaduto il termine dell’isolamento.
In qualsiasi caso NON verrà chiesta l’esibizione di documenti di identità.
Tutte le precedenti regole sul distanziamento e l’utilizzo delle mascherine resteranno valide. Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!!

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 25 ottobre 2021 •