Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

CHRIS ECKMAN TRIO

 
 

Martedì 15 febbraio, ore 21.30
Chris Eckman Trio

https://www.youtube.com/watch?v=jgBRVmc9kFM
https://www.youtube.com/watch?v=1__pk8BIXSk
https://www.youtube.com/watch?v=m7wfZpGGFYc
Chris Eckman, compositore, cantante e polistrumentista statunitense, membro di progetti dal calibro di The Walkabouts, Dirtmusic, Distance, Light & Sky, arriva in trio a febbraio 2022 per presentare il nuovo album “Where The Spirit Rests”.
Apertura porte ore 20:30 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 21:30
ingresso 12e con tessera arci – under 25 ingresso 8e con tessera arci
Biglietti On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house/

Riconosciuto come uno dei protagonisti principali della scena rock alternativa statunitense, Chris Eckman torna sulle scene con il suo quinto album solista, “Where The Spirit Rests”, uscito lo scorso 4 giugno 2021 per Glitterhouse Records. Un tuffo profondo nelle stravaganze di questi tempi straordinari: il songwriting luminoso di Eckman viaggia tra la perdita, il disorientamento, la redenzione e nella ricerca di casa. Registrato con un piccolo ensemble, il disco è incorniciato da trame espansive. “Where the Spirit Rests” è stato coprodotto con il compositore britannico Alastair McNeill (Roísín Murphy, Yila) e si riconosce come uno dei suoi lavori più personali e vividi. Una carriera florida e impegnata: con i The Walkabouts, il suo progetto più noto, pubblica negli ultimi 25 anni 13 album in studio, 4 live album e 2 collezioni di inediti, vantando collaborazioni con artisti del tiro di Brian Eno, Peter Buck (R.E.M.), Warren Ellis (Nick Cave/Dirty Three), Mark Lanegan tra gli altri. Tantissimi gli altri progetti in atto, tra cui i Dirtmusic, gruppo blue rock etnico fondato nel 2007, insieme a Hugo Race (ex- Bad Seeds) e Chris Brokaw.

ALCUNE REGOLE
Ciao Amici, come ben sapete, a causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, le regole sono in continuo mutamento. Per questo motivo siamo qui a darvi tutte le info affinché si possa continuare ad ascoltare bella musica e bere birrette tutti assieme. Da Lunedì 6 Dicembre parte il Super Green Pass e anche noi ne siamo coinvolti. La nuova regola per entrare, dunque, è avere il Super Green Pass. Come sempre fino ad ora, invece, NON verrà chiesta l’esibizione di documenti di identità.
Tutte le precedenti regole sul distanziamento e l’utilizzo delle mascherine resteranno valide. Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!!

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 19 gennaio 2022 •