Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

MORKOBOT + VESPERTINA

 
 

Sabato 21 ottobre ore 22:00
MoRkObOt (It, math-rock, doom, metal)
Vespertina ( funereal po)))p )
https://www.youtube.com/watch?v=WA8xHPOndFU
https://www.youtube.com/watch?v=f3asvPOAdGg&t=271s
https://www.youtube.com/watch?v=OsB7DWgse10
ingresso 7euro con tessera arci

MoRkObOt
Per dodici anni i tre messaggeri di MoRkObOt hanno costruito la loro discografia su una serie di brani sempre più impressionanti ed elaborati. Il nuovo album GoRgO, su Supernatural Cat, è un origami noise-rock a basse frequenze realizzato da Lin, (basso), Lan (basso) e Lon (batteria). Una valanga di attacchi e beat scivolosi. Quella dei MoRkObOt è una psichedelia unica, un vortice che accelera sulle note della loro malefica creatività. Sin dagli albori delle prime galassie la voce di MoRkObOt riecheggiava solenne oltre le atmosfere sature di gas dei pianeti in evoluzione. Dominatore delle forze magnetiche e regolatore ancestrale dei flussi di coscienza, MoRkObOt è tornato a farsi sentire anche sulla terra attraverso i suoi tre messaggeri LIN,LAN,LON brutalmente sottomessi al suo volere. Sul nostro pianeta MoRkObOt si manifesta in ‘musica’, pervadendo le menti ottenebrate di LIN, LAN e LON e conducendo le di costoro note in sadici deliri consequenziali.

Vespertina, è lo pseudonimo di Lucrezia Peppicelli, cantautrice perugina sognante e fosca, già attiva nel gruppo grunge/shoegaze Vivienne the Witch, che dal 2013 gioca con la sua lingua natale, creando brani per curare le ferite del cuore.
Le sue composizioni raccontano un romanticismo scuro, canti dalle venature pop che abbracciano atmosfere cupe e delicate.
Sui vari palchi ha dato supporto al cantautore luciferino King Dude, al gruppo newyorkese Feathers+Eyes e alla chitarrista canadese Kaki King, oltre a festival con diverse band della scena underground italiana.
Glossolalia, il suo primo EP autoprodotto e di cui è autrice di testi e musiche, è distribuito
da Dio Drone, Toten Schwan Records e Dischi Bervisti

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 24 ottobre 2017 •