Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

Teatro - H 20.45: Re Lear, produzione IF Prana e con il contributo di Regione Toscana

 
 

Sabato 2 dicembre, ore 20.45

Re Lear
Ispirato a Re Lear di William Shakespeare.
Drammaturgia Caterina Simonelli, con Caterina Simonelli, regia Marta Richeldi, ufficio stampa, promozione e distribuzione Mariacristina Bertacca, organizzazione Francesca Giannini, produzione IF Prana e con il contributo di Regione Toscana.

Premio per la Migliore attrice al Roma Fringe Festival 2017.

«Ci sono parole che volano fra padri e figli, fratture mai più conciliate... e ancora noi che di tutte queste storie, queste leggende, chissà se riusciremo mai a farne qualcosa di buono. Noi i figli di un tempo che non è capace di parlare come sente. We should speak what we feel, not what we ought to say.
In scena ci sono io e racconto la storia che ha piegato la mia famiglia. Ci sono io che corro perché a volte non si può far altro che correre via. C'è mio nonno che fa sempre e comunque quello che gli pare, perché mio nonno è così... “non ci si ragiona col mi' nonno”...
Un monologo pieno di gente! Gente reale, personaggi del Bardo e leggende... si mescola tutto a volte perché se corri via si mescola e non puoi proprio farci niente, è una tragedia! Per questo si ride, perché lo aveva già detto Shakespeare, ma tu non puoi proprio farci niente.»

DURATA: 1 ora
GENERE: Prosa
PUBBLICO: Per tutti
BIGLIETTO: € 13 (€ 10 per i soci Arci)
INFORMAZIONI/PRENOTAZIONI: Cattivi Maestri, Tel. 392 1665196 - 347 5860670 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 12 dicembre 2017 •