Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

Teatro - H 20.45: Il peso dell'aria, con Viviana Savà e Fabio Fiori.

 
 

Sabato 27 gennaio, ore 20.45

Il peso dell'aria
Con Viviana Savà e Fabio Fiori. Assistente Claudia Araimo, regia di Fabio Fiori.

In occasione della giornata della memoria.

Un marito, una moglie e una verità sconvolgente che li porterà a fare i conti con il loro passato: certe cose non possono essere dimenticate. Una coppia di coniugi in cui il marito, sindaco del piccolo paese dove è ambientata la storia, tenta invano di recuperare il rapporto con la moglie durante le visite in cui le porta cibo e altri beni di prima necessità.
La moglie vive chiusa in casa da anni, ossessionata da una sola cosa: avere sempre alcune candele accese che non le facciano sentire l’aria pesante che la opprime. Il marito cerca in tutti i modi di farla uscire, di accontentare le sue richieste e di “coccolarla” come può, cercando di convincerla a riprendere possesso della sua vita senza però ottenere alcun risultato.
Oggi ovvero il giorno che viene rappresentato accadrà qualcosa di diverso, qualcosa che non solo cambierà il destino della coppia ma ne ribalterà i ruoli facendo crollare certezze, sconvolgendo la quotidianità e mettendo i due protagonisti uno di fronte all’altro, costretti a confrontarsi in un faccia a faccia incalzante e senza via d’uscita.

DURATA 1 ora circa
GENERE Prosa
PUBBLICO Per tutti
BIGLIETTO € 13 (€ 10 per i soci Arci)
INFORMAZIONI/PRENOTAZIONI: Cattivi Maestri, Tel. 392 1665196 - 347 5860670 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 19 gennaio 2018 •