Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

DINO FUMARETTO + MAPUCHE + GIOVANNI MISTERO + DREAMINGORILLA DJ SET

 
 

Sabato 18 novembre ore 22
Dino Fumaretto/Elia Billoni + Mapuche + Giovanni Mistero + Dreamingorilla Rec Dj Set
https://www.youtube.com/watch?v=Wkb4PRMC5q4
https://www.youtube.com/watch?v=WDEM2xa-CbU
https://www.youtube.com/watch?v=8gNtF4IacR8
https://www.youtube.com/watch?v=NEYuufB1pN4
ingresso 5e con tessera arci

Dino Fumaretto/Elia Billoni
Dino Fumaretto scrive le canzoni, Elia Billoni le canta. Vive nella cantina di Elia Billoni, suo primo interprete in ordine cronologico. Dino Fumaretto è solo un autore ed è solo come un essere.
A nome di Dino Fumaretto sono stati finora pubblicati 3 album: “Buchi” (2006); “La vita è breve e spesso rimane sotto” (2010) “Sono invecchiato di colpo” (2012), e l’ep “Sotto Assedio” (2015).
Con Fumaretto si racconta la solitudine, la perdita, l’assurdità e il cinismo della vita attuale.
Si ride, ma con ansia.

Mapuche
Genio diverso, millantatore del troppo “noto” che ci circonda, Enrico Lanza è Mapuche.
Mapuche ti schiaffeggia senza alcuna pietà brano dopo brano, ti rende schifosamente partecipe di racconti cinici ed amari.
Mapuche FA MALE, crea dipendenza … MALEDETTO MAPUCHE!
Un’ ombra che compare quando meno te lo aspetti e ti fa cantare a squarciagola ritornelli rancorosi, prendere a pugni l’aria, inventare mostri… MALEDETTO MAPUCHE!
Il Sottosuolo è uno di quei dischi che consumerai e maledirai all’infinito perchè ti sbatterà a terra, perchè avresti voluto scriverlo tu, perchè non riuscirai a smettere di ascoltarlo, perchè è ONESTO e questa onestà al giorno d’oggi, diciamolo, è DISARMANTE… MALEDETTO MAPUCHE!

Giovanni Mistero
Via via più trash e bilioso con il passare degli anni, millanta il proprio trasferimento in Toscana al fine di intraprendere l`attività di olivicoltore. Attualmente sta lavorando a come non far uscire un disco proprio, ritenendo che la canzone possa sì affrontare gli argomenti più svariati, dal porno alla morte, ma che la vergogna sia da annoverare tra i sentimenti più nobili. Il suo genere viene definito “cantautorato sconfitto”.

Dreamingorilla Rec Dj Set
Esite dal 2005. Fanno un po’ quel che gli pare: dischi, concerti, promozione band. Tutto in ordine sparso e senza una continuità precisa. In questo caso vedremo il padre fondatore in veste di Dj alla consolle!

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 21 novembre 2017 •