Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

MOMBU + FUFAZ QUARTET

 
 

Venerdì 6 aprile ore 22:00
Mombu Mombu + FuFaZ Quartet
https://www.youtube.com/watch?v=e0E5Pz5DbzE
https://www.youtube.com/watch?v=FbpfQ7SCHlM
ingresso 7e con tessera arci

Luca T. Mai è il sassofonista degli Zu, prodotti dalla Ipecac Recordings di Mike Patton con il quale ha suonato per l’uscita del disco Carboniferous. Antonio Zitarelli è il batterista dei Neo e i suoni del loro ultimo album sono stati prodotti da Steve Albini, si, il chitarrista degli Shellac !
Mombu Mombu sono questi due musicisti che insieme riscrivono l’afro beat aggiungendo una lettura contemporanea assolutamente personale e vedere un loro concerto è assolutamente un’esperienza imperdibile!
Il loro approccio ai concerti ha del disumano, riuscendo a fare circa 150 concerti l’anno in tutto il mondo.

FuFaZ Quartet è un trio costituito da Fulvio Giglio (bassista dei forse disciolti Cardosanto e tuttora voce dei The Blue Young Monkeys) e Andrea Avalli (bassista de Gli Altri e dei Mangiatutto) ai bassi, e Nicolas Gargini (ex batterista de La Fine di Settembre e dei Fetish Calaveras) alla batteria. L’obiettivo della band è creare groove inconsueti grazie all’intreccio insolito di tre strumenti prettamente ritmici per far muovere il piedino del pubblico, elaborando le influenze di gruppi come Tortoise, NoMeansNo e Mogwai.

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 21 aprile 2018 •