Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

L’ULTIMODEIMIEICANI + GIEI + G&G DJ SET

 
 

Venerdì 28 settembre ore 22:00
L’ultimodeimieicani + GIEI live
Sei la mia città: Indie Italia dj set by G&G
https://www.youtube.com/watch?v=G1ZcdLD1Sc0
https://www.youtube.com/watch?v=Wp1JC_QJqt0
https://www.youtube.com/watch?v=FSsZ-VeOwg0
ingresso 5e con tessera arci

– L’ultimodeimieicani sono Lorenzo, Pietro, Beniamino, Rachid e Stefano, vengono da Genova e hanno voglia di raccontarsi con le loro canzoni. Nel 2017 è uscito il loro primo lavoro, l’EP “In moto senza casco”, ora stanno lavorando con il produttore Mattia Cominotto al primo disco in uscita nel 2019.
” Sentiamo la necessità di essere liberi, ma troppe volte ci troviamo chiusi dentro una gabbia che ci impedisce di vedere il cielo, per farlo abbiamo deciso di partire e arrivare sul tetto del mondo. La nostra gabbia sono i palazzi che ci circondano e i comportamenti che ci sono imposti per non risultare diversi, non normali. Sopra l’Everest tutto questo non c’è, siamo noi stessi, ed è quello che vogliamo raccontare nelle nostre canzoni.”

– GIEI è il progetto solista di Marco Panichella, è una miscela esplosiva e imprevedibile di sonorità un po’ Beckiane un po’ Brittiane, tra chitarre bluseggianti, coretti pop e grinta da power trio. Questa estate è uscito il suo primo singolo Sereno Imbecille, cavallo pop di un disco che uscirà in autunno.

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 23 settembre 2018 •