Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

YOUR COMFORT IS MY SILENCE TAKE I // CGB + MALA BROCCA + STALKER

 
 

Sabato 27 aprile ore 22:00
Your Comfort is My Silence take I – frammenti HC-Punk –
w/ – CGB (CrimeGangBand) – MALA BROCCA – STALKER

Ingresso 5€ con tessera ARCI obbligatoria – ricavato a rimborso-sostegno dei gruppi e copertura spese di organizzazione (eventuale avanzo giù dalla terrazza per il concorso internazionale di stage diving espressamente voluto da M. Zuckerberg).  

www.sonicreducer.it

Dopo l’ormai leggendario Moro’s not dead.00 di esattamente tre anni fa – che tornerà, siate fiduciosi, tornerà! – riappare alla Raindogs House, in stretta collaborazione con la crew di SonicReducer, il meraviglioso punk-diy italiano. Una scena apparentemente invisibile, ma a tutt’oggi in ottima salute, totalmente fuori dalle logiche del più bieco mercimonio, capillare e dalla proposta sonora talmente varia e articolata da far uscire di testa un Isidoro Paolo Bianchi qualunque, e, in ultima istanza persino proprio Lui. Al famigerato grido – poco più di uno sberleffo, ci rendiamo ben conto, al tempo sovrano dello spaccio della Bestia trionfante – di “Make music, not money”, ecco a voi:

CGB – CrimeGangBang – il treno di fuoco che macina e incendia da alcuni decenni la provincia attigua, quella più prossima al limes Macron – cazzo di Unione, Europa? Chi non li conosce meriterebbe la fustigazione in pubblica piazza – altro che rieducazione siberiana, gulag e ayatollah vari e diffusi. Con membri originari più attivi che mai, e, giovani punk spiritati per pensare, ballare agire-fine della trasmissione.

– Mala Brocca – sax-core e rabbia selvaggia da Pavia, testi da far concorrenza alle tre I sbandierate da quel gran pistola di Berlusconi – Intelligenti-Impegnati-Incazzati – una banda di vecchi-giovani scavezzacolli: assolutamente da non perdere. Con ex membri pure loro di qualcosa…. non ricordiamo più bene – morte alla nostalgia! – comunque tipo mezza storia dell’underground-diy nostrano degli anni ’90.

STALKER – brividi metallici dalla capitale ligure, la città dei ponti nuovi che crollano e, dimenticavo, con membri originali dei Kafka… se vi pare poco.

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 25 aprile 2019 •