Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

DELVON LAMARR ORGAN TRIO + DANY FRANCHI BAND // RIVIERA FESTIVAL // FINALE LIGURE

 
 

Il Comune di Finale Ligure, I Feel Good Finale e l’ Associazione Raindogs House
presentano:

RIVIERA JAZZ & BLUES FESTIVAL 2019
sabato 27 luglio ore 21 – Finale Ligure – Piazza San Giovanni Battista – Ingresso Gratuito!
Delvon Lamarr Organ Trio ( Jazz, Soul, Funk from USA )
https://www.youtube.com/watch?v=tNO71hgto7c
https://www.youtube.com/watch?v=wx0BipbRJTU&t=284s
https://www.youtube.com/watch?v=tRjml_Umpn0
opening Dany Franchi Band ( Blues/Rock )
w Fred Simon Dj Set ( Boogie, Funk & Disco )
Prima e dopo il concerto diretta live a cura di Radio Skylab


DELVON LAMARR ORGAN TRIO ( USA )
– A Unique 60’s & 70’s Vintage Soul Trio With the Sounds of the Hammond B3 Mixed With Tasty Guitar Lines & Old School Style Pocket Drumming. –
Delvon Lamarr Organ Trio si è formato nella primavera del 2015. Avevano iniziato con un altro chitarrista e un anno dopo hanno agganciato il famigerato chitarrista Jimmy James! Da subito tra i tre si innesca una chimica pazzesca. Con il suono soul e caldo di Delvon, quello esplosivo della chitarra di Jimmy e il perfetto drumming di Grant Schroff, il Delvon Lamarr Organ Trio ha trovato la miscela perfetta di Soul, Jazz, Rhythm & Blues e Rock & Roll. Il TRIO è composto da tutti musicisti che fanno base a #Seattle. L’album di debutto del trio “Close But No Cigar” è stato originariamente pubblicato nel 2016, ma due anni più tardi la prestigiosa Colemine Records lo ripubblica sia su CD che su LP. Quello stesso anno l’album raggiunge la prima posizione nella classifica dei migliori dischi jazz contemporanei.

DANY FRANCHI BAND
https://www.youtube.com/watch?v=msWOj4GYYSI
Dany Franchi è al momento considerato uno dei talenti più interessanti nel panorama blues internazionale.
Classe 1990, Dany Franchi vanta una ricca attività concertistica che lo porta a suonare nei più prestigiosi festival europei e americani dividendo il palco con i mostri sacri del Blues tra cui Jimmie Vaughan, Ronnie Earl, Kim Wilson and The Fabulous Thunderbirds e molti altri.
Nel febbraio 2017 è a Austin, Texas per registrare il suo ultimo disco “Problem Child” prodotto dalla leggenda della chitarra blues texana Anson Fundrburgh e dalla Category5Amps di Dallas; uscito nel maggio 2018 raggiunge il quarto posto nella famosa classifica americana “Billboard Blues Chart” collezionando ottime recensioni in tutto il mondo.

FRED SIMON
Si avvicina alla composizione con la musica r&b, hip hop, soul, funk, all’età di 15 anni e lavora tutt’ora a diversi progetti a livello internazionale ricevendo riconoscimenti da canali mediatici come Redbull, Noisey, Apple Beats 1 / Soulection / Stamp The Wax giusto per citarne alcuni.
Pubblica diversi remix tra questi la versione rielaborata di “Bring It On” della cantante NDea Davenport (Brand New Heavies), da lei apprezzata ed entrata nella programmazione di diverse radio europee.

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 21 luglio 2019 •