Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

GUITAR WOLF + ÜT

 
 

Venerdì 22 novembre ore 22:00
Arriva al Raindogs il detonante trio giapponese Guitar Wolf per il tour di presentazione del loro tredicesimo album ” Love & Jett “, uscito per la Third Man Records di Jack White! Da oltre 30 anni un’immarcescibile istituzione garage punk sorta dall’elettricità di Nagasaki!
opening ÜT refreshing garage music…ponderous screaming punk!
https://www.youtube.com/watch?v=zq7ltPWXQg0
https://www.youtube.com/watch?v=enmjKOEIqlU
https://www.youtube.com/watch?v=s9cVPD97Wcs
https://utnoise.bandcamp.com
ingresso 13e con tessera arci

Fondati in Giappone nel 1987, Guitar Wolf sono un’esperienza rock’n’roll totale! Portano il rock’n’roll alla sua conclusione più estrema con una combinazione unica di volume, distorsione e urla. Uno loro spettacolo è un sovraccarico di energia. Prendendo la loro influenza dal rock’n’roll anni ’50, Ramones, Eddie Cochran, Johnny Thunders, Joan Jett e Link Wray, i Guitar Wolf poi mescolano il tutto in un vortice di rumore.

Guitar Wolf si sono meritati lo status di pionieri del genere garage-punk giapponese degli anni ’80 e continuano forti come mai. La band è molto conosciuta per le sue energetiche e furiose esibizioni, un cantato penetrante e uno stile musicale incentrato sul noise, con distorsioni furiose. Hanno coniato il termine “Jet Rock’n’Roll”, che descrive il loro stile musicale alla perfezione, e possiede un sound malizioso e quasi decadente che si ispira allo stile dei Ramones, del rockabilly, del punk classico.

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 16 ottobre 2019 •