Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

ROMEA (TRIP HOP/JAZZ/ELECTRO)

 
 
Sabato 24 ottobre
Romea – Trip Hop/Jazz/Electro – Live
https://www.youtube.com/watch?v=sjYYKaR7Fm4
https://www.youtube.com/watch?v=XRZDxwZhHuU
https://www.youtube.com/watch?v=IHxHonF7m2E
Apertura porte ore 20:00
Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 21:30
Dopo il concerto fino alle 02:00 gaudenti come sempre!
ingresso con tessera arci 8e

Il collettivo dei ROMEA è nato nel 2014 dall’idea del dj e produttore Alberto Tessarin – aka DJ LB – che, reduce dai mondiali di scratch a Cracovia (IDA), decide di riunire un gruppo di amici musicisti per dare vita ad un progetto che troverà ispirazione nel trip-hop, nell’hip-hop, nel jazz e nell’elettronica. Ad accompagnare DJ LB ci sono il pianoforte di Paolo Garbin, il basso di Alessio Simoni e la batteria di Antonio Zanellato. Nel 2015 è uscito l’EP autoprodotto intitolato SS309 e il 18 febbraio 2019 è uscito il primo vero album “Madrugada” registrato, mixato e masterizzato presso l’Alpha Dept Studio di Bologna da Andrea Suriani.
————————
PRENOTAZIONI
Come alcuni di voi sanno Raindogs House non è enorme, quindi, per rispettare le disposizioni sanitarie, la nostra capienza sarà limitata, vi chiediamo fin da ora di avere pazienza. Per prenotare l’ingresso basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo come oggetto “Prenotazione e nome della Band “, solamente nuclei famigliari, conviventi, congiunti e autorizzati possono prenotare posti a sedere vicini. Questo aspetto afferisce alla responsabilità individuale!
La prenotazione sarà valida fino alle ore 21:30 della sera del concerto.
————————
ALCUNE REGOLE
A causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, anche all’interno del Raindogs House c’è un’unica grande regola da seguire, per il rispetto e la salute di tutti:
mantenere la distanza di almeno 1 metro e indossare la mascherina nelle varie aree del locale (es: scale, sala concerti, bagni, terrazza). Mantenere il proprio posto assegnato a sedere.
In ogni caso abbiamo predisposto igienizzanti, cartelli informativi e molto altro. Se poi avessi domande o dubbi, ci trovi al bancone o all’ingresso, pronti ad ascoltarti.
Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!
 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 21 ottobre 2020 •