Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

JOSEPH MARTONE & BAND

 
 
Sabato 10 ottobre
Joseph Martone & Band
An italian/american folk singer/songwriter.
Deepness, darkness and soul blues.
https://www.youtube.com/watch?v=-RSNkP7NaLEhttps://www.youtube.com/watch?v=DpEEBjVAU9c
Apertura porte ore 20:00
Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 21:30
Dopo il concerto fino alle 02:00 gaudenti come sempre!
ingresso con tessera arci 8e

Joseph Martone è un cantautore italo-americano che attinge suoni e ritmi dalle due culture a cui appartiene, per creare il suo stile musicale unico.Le sue canzoni sono esplorazioni oneste, spesso dolorose della sua infanzia e adolescenza trascorse tra Italia e Stati Uniti. Per il suo album di debutto, Honeybirds, Martone ha arruolato per la produzione il musicista canadese Taylor Kirk (Timber Timbre). L’album è stato registrato a Napoli e Montreal con i migliori musicisti, ingegneri e il suo collaboratore di lunga data Ned Crowther (The Fernweh, Smokey Angle Shades). Con la produzione di Taylor Kirk, i temi e i suoni del disco prendono una direzione più scura e più riflessiva rispetto ai suoi precedenti lavori proiettando l’emotività artistica di Martone su una dimensione elegantemente introspettiva. – “Non è un album per soli esegeti… al contrario è una lieta escursione in più territori sonori. Come accade quando si ascolta Damon Albarn o Beck. E nonostante siano prevedibili le allusioni a Leonard Choen e Nick Cave, Devics e Tom Waits o a certe colonne sonore per film di John Casavetes e Abel Ferrara, lui mantiene una sua autonomia” [la Repubblica] – “Il disco è una bella collezione di brani rock-blues-folk, in cui convergono Mark Lanegan, Tom Waits, Hugo Race, una certa tradizione blues tutta statunitense e un’attitudine evocativa piuttosto personale (The Deal). La produzione artistica e l’arrangiamento sono di Taylor Kirk dei Timber Timbre”. [sentireascoltare.com] – “… dopo un paio di questi ascolti, la sensazione netta che abbiamo avuto è stata quella di avere davanti già, quasi senza passare dal via, uno dei dischi più importanti e belli dell’anno”. [rockit.it] – “…una voce cavernosa che ricorda quelle di eroi della musica come Nick Cave e Tom Waits, e chitarre che surriscaldano l’atmosfera di un brano oscuro e sognante. L’anima cupa e malinconica di Martone fa il resto”. [l’Indipendente]

————————
PRENOTAZIONI
Come alcuni di voi sanno Raindogs House non è enorme, quindi, per rispettare le disposizioni sanitarie, la nostra capienza sarà limitata, vi chiediamo fin da ora di avere pazienza. Per prenotare l’ingresso basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo come oggetto “Prenotazione e nome della Band “, solamente nuclei famigliari, conviventi, congiunti e autorizzati possono prenotare posti a sedere vicini. Questo aspetto afferisce alla responsabilità individuale!La prenotazione sarà valida fino alle ore 21:30 della sera del concerto.
————————
ALCUNE REGOLE
A causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, anche all’interno del Raindogs House c’è un’unica grande regola da seguire, per il rispetto e la salute di tutti:
mantenere la distanza di almeno 1 metro e indossare la mascherina nelle varie aree del locale (es: scale, sala concerti, bagni, terrazza). Mantenere il proprio posto assegnato a sedere.
In ogni caso abbiamo predisposto igienizzanti, cartelli informativi e molto altro. Se poi avessi domande o dubbi, ci trovi al bancone o all’ingresso, pronti ad ascoltarti.
Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!
 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 21 ottobre 2020 •