Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

FRANCESCO PIU & ROBERTO LUTI

 
 
enerdì 9 ottobre
Allè! Due tra i migliori chitarristi rock blues insieme sul palco!
Francesco Piu & Roberto Luti – live
https://www.youtube.com/watch?v=gut-9VysVQc
https://www.youtube.com/watch?v=4xjPODksI08
https://www.youtube.com/watch?v=Dj0Q4VeNoe8
https://www.youtube.com/watch?v=GJtq6OmD-_Y
Apertura porte ore 20:00
Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 21:30
Dopo il concerto fino alle 02:00 gaudenti come sempre!
ingresso 10e con tessera arci

Francesco Pìu è il chitarrista sardo che con il suo raffinato mix di blues, funky e soul ha conquistato le platee italiane, europee e nordamericane, anche aprendo i concerti di grandi artisti come Johnny Winter, Robert Cray, Charlie Musselwhite, Tommy Emmanuel, Dereck Trucks. Spesso nei dischi e dal vivo si è avvalso della prestigiosa collaborazione del grande Eric Bibb. L’anno scorso ha aperto tutti i concerti nei teatri italiani di John Mayall, grande padre e mito del blues britannico, e ha pubblicato il bell’ album “Crossing”, rilettura originale, dei brani leggendari di Robert Johnson.

Roberto Luti è un vero e proprio talento della slide guitar, apprezzatissimo sia in Italia che all’estero. Ha vissuto per un decennio a New Orleans assorbendo nelle mani e nell’anima il suono di quella terra.
L’incredibile tecnica e la sensibilità unica nel suonare la chitarra gli hanno permesso di entrare in pianta stabile nel progetto musicale e benefico internazionale “Playin for Change”, esibendosi in giro per il mondo al fianco di grandi artisti!

————————
PRENOTAZIONI
Come alcuni di voi sanno Raindogs House non è enorme, quindi, per rispettare le disposizioni sanitarie, la nostra capienza sarà limitata, vi chiediamo fin da ora di avere pazienza. Per prenotare l’ingresso basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo come oggetto “Prenotazione e nome della Band “, solamente nuclei famigliari, conviventi, congiunti e autorizzati possono prenotare posti a sedere vicini. Questo aspetto afferisce alla responsabilità individuale!La prenotazione sarà valida fino alle ore 21:30 della sera del concerto.
————————
ALCUNE REGOLE
A causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, anche all’interno del Raindogs House c’è un’unica grande regola da seguire, per il rispetto e la salute di tutti:
mantenere la distanza di almeno 1 metro e indossare la mascherina nelle varie aree del locale (es: scale, sala concerti, bagni, terrazza). Mantenere il proprio posto assegnato a sedere.
In ogni caso abbiamo predisposto igienizzanti, cartelli informativi e molto altro. Se poi avessi domande o dubbi, ci trovi al bancone o all’ingresso, pronti ad ascoltarti.
Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!
 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 28 ottobre 2020 •