Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

NERO DI MARTE + NONA DECIMA MORTA

 
 
Venerdì 16 ottobre
Nero di Marte – Experimental/Prog/Deathmetal/Psych https://www.youtube.com/watch?v=zsdXHDpVfxwhttps://www.youtube.com/watch?v=MGoz83Vd_Ag&t=464s
opening Nona Decima Morta – diy Doom/Postmetal https://www.youtube.com/watch?v=r7BV-bfqK0w
Apertura porte ore 20:00
Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 21:30
Dopo il concerto fino alle 02:00 gaudenti come sempre!
ingresso 10e con tessera arci

I NERO DI MARTE dal 2012 creano musica sperimentale contaminata dal progressive, il death metal, la psichedelia e la musica contemporanea. La dissoluzione di queste diverse influenze crea degli spazi nei quali dissonanza, melodia, sogno e claustrofobia vengono accostati in maniera istintiva e viscerale.
Dopo aver rilasciato il loro album di debutto nel 2013 sotto l’americana Prosthetic Records, i NERO DI MARTE vengono chiamati da Luc Lemay dei leggendari GORGUTS per un tour assieme a loro e ORIGIN in Nord America.
Dopo il successo degli show in Nord America la band ritorna in studio nel 2014 per registrare il loro secondo album “Derivae”, che uscirà nell’autunno sempre su Prosthetic Records.
Dopo 5 lunghi anni di lavoro e cambiamenti, i NERO DI MARTE completano la scrittura e la registrazione del loro nuovo album ‘IMMOTO’, uscito a Gennaio 2020 per l’etichetta Season of Mist.
Un album sicuramente ambizioso, sperimentale ed epico che racchiude un tema comune in tutte le sue canzoni: creare uno spazio immobile e trasformativo all’interno di noi stessi dal quale creatività, azioni e relazioni possono manifestarsi in maniera significativa.

NONA DECIMA MORTA è una giovane band diy Doom/Postmetal di Genova, nata nel 2018. Ha all’ attivo una demo di due pezzi uscita a gennaio 2020 e un album in cantiere in uscita ( si spera ) nella primavera 2021.

————————
PRENOTAZIONI
Raindogs House non è enorme, quindi, per rispettare le disposizioni sanitarie, la nostra capienza sarà limitata, vi chiediamo fin da ora di avere pazienza. Per prenotare l’ingresso basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo come oggetto “Prenotazione e nome della Band “, la prenotazione sarà valida fino alle ore 21:30 della sera del concerto.
————————
ALCUNE REGOLE
A causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, anche all’interno del Raindogs House c’è un’unica grande regola da seguire, per il rispetto e la salute di tutti:
mantenere la distanza di almeno 1 metro e indossare la mascherina nelle varie aree del locale (es: scale, sala concerti, bagni, terrazza). Mantenere il proprio posto assegnato a sedere. Solamente nuclei famigliari, conviventi, congiunti e autorizzati possono prenotare posti a sedere vicini. Questo aspetto afferisce alla responsabilità individuale!
In ogni caso abbiamo predisposto igienizzanti, cartelli informativi e molto altro. Se poi avessi domande o dubbi, ci trovi al bancone o all’ingresso, pronti ad ascoltarti.
Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!
 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 28 ottobre 2020 •