Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

ORLOK 22 (ARDECORE) SONORIZZANO NOSFERATU

 
 
Venerdì 6 novembre, ore 21.30
ORLOK 22 sonorizzano Nosferatu – Una Sinfonia dell’Orrore
Si tratta della sonorizzazione e rielaborazione delle immagini del film Nosferatu – Eine Sinfonie des Greuens , capolavoro del cinema muto, girato nel 1922 dal regista F.W. Murnau.
https://www.youtube.com/watch?v=yf9zSHzS9N4
ingresso 10e con tessera arci

“Il Male è come un’ Infezione che non puoi curare, se non con il Sacrificio del Sangue, diluito nel Tempo”.
La Peste è tornata.

Orlok 22, side project degli Ardecore, sonorizzano e rielaborano le immagini del film Nosferatu – Eine Sinfonie des Greuens – capolavoro del cinema muto, girato nel 1922 dal regista F.W. Murnau.
Il film è stato riadattato per la prima volta in formato 16:9 e reinterpretato nella visione e nei movimenti di camera. La colonna sonora trasporta le immagini in un atmosfera che aumenta le angosce e le paure dei protagonisti, in quella che è notoriamente definita come, la principale tra le opere horror.
Orlok 22 propone la visione in concerto del film di cui sonorizza la proiezione dai lati dello schermo.

————————
PRENOTAZIONI
Come alcuni di voi sanno Raindogs House non è enorme, quindi, per rispettare le disposizioni sanitarie, la nostra capienza sarà limitata, vi chiediamo fin da ora di avere pazienza. Per prenotare l’ingresso basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo come oggetto “Prenotazione e nome della Band “, solamente nuclei famigliari, conviventi, congiunti e autorizzati possono prenotare posti a sedere vicini. Questo aspetto afferisce alla responsabilità individuale!La prenotazione sarà valida fino alle ore 21:30 della sera del concerto.
————————
ALCUNE REGOLE
A causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, anche all’interno del Raindogs House c’è un’unica grande regola da seguire, per il rispetto e la salute di tutti: mantenere la distanza di almeno 1 metro e indossare la mascherina nelle varie aree del locale (es: scale, sala concerti, bagni, terrazza). Mantenere il proprio posto assegnato a sedere. In ogni caso abbiamo predisposto igienizzanti, cartelli informativi e molto altro. Se poi avessi domande o dubbi, ci trovi al bancone o all’ingresso, pronti ad ascoltarti. Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!
 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 27 novembre 2020 •