Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

SONOSEM

 
 
Venerdì 2 luglio
Sonosem live

Apertura porte ore 20:00
Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 21:30
Dopo il concerto fino alle 02:00 gaudenti come sempre!
Ingresso 3e con tessera arci
Biglietti on line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house/

Sonosem – nome d’arte di Samuele Puppo – è un musicista e cantautore classe 1998 cresciuto con la chitarra in mano. Dopo le prime esperienze con i suoi brani in inglese, nel 2018 si avvicina all’italiano ed insieme al batterista Nicola Arecco dà il via ad nuovo progetto musicale da subito sotto il nome SEM.
Dopo i primi due singoli “Anche Se” e “Altro Pianeta” usciti nel corso del 2018, sonosem firma per La Valigetta, con cui nel 2019 pubblica il terzo singolo “Nuotare” e il suo album di debutto “Se vai via tu”, con i tre brani già pubblicati ed altri 7 inediti, completamente autoprodotto insieme alla collaborazione con Erik Thorsheim (produttore di Boy Pablo), con sonorità che spaziano tra il pop indipendente anglo-americano, il soul, il folk ed il cantautorato italiano. Durante il 2019 il progetto raggiunge palchi italiani importanti quali il GoaBoa festival di Genova; il Tantarobba Festival di Cremona in apertura a Motta; il Sofar Sound di Torino e successivamente anche il Reset Festival.
A fine 2020 pubblica una canzone scritta insieme all’amico cantautore Leandro intitolata Dietro Niente per poi dedicarsi alla produzione di nuovi brani per il 2021.
Dal 2020 è anche fondatore di un progetto parallelo in cui è chitarrista e compositore, la band Disinteresse Generale.Con l’arrivo del 2021 e la produzione di nuova musica, ad aprile esce per Bunya Records “Troppo in Alto”, canzone sempre autoprodotta ma con una direzione musicale più a fuoco e personale che prova a racchiudere molte delle influenze soul di sonosem, anticipando un nuovo EP in uscita con l’autunno e dando il via ad un mini tour estivo che avrà inizio al Raindogs House!

ALCUNE REGOLE
A causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, anche all’interno del Raindogs House c’è un’unica grande regola da seguire, per il rispetto e la salute di tutti: mantenere la distanza di almeno 1 metro, il posto a sedere assegnato e indossare la mascherina nelle varie aree del locale (es: scale, sala concerti, bagni, terrazza). In ogni caso abbiamo predisposto igienizzanti, cartelli informativi e molto altro. Se poi avessi domande o dubbi, ci trovi al bancone o all’ingresso, pronti ad ascoltarti.
Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!
 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 01 agosto 2021 •