Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

Viaggio al termine della notte

 
 

Consorzio Associativo Officine Solimano presenta:  

Viaggio al termine della notte
di e con Elio Germano e Teho Teardo  
 
Spettacolo dal vivo tra musica e teatro liberamente tratto dal capolavoro di Louis Ferdinand Céline

sab 28 agosto (21.30)  
  
Ingresso 20€ - prevendita 22€  
 
Elio Germano e Teho Teardo portano in scena "Viaggio al termine della notte" in una versione completamente rinnovata nelle musiche e nei testi. Avvalendosi della straordinaria sensibilità interpretativa di Elio Germano, Teardo ripercorre musicalmente alcuni frammenti del "Viaggio" restituendo, in una partitura inedita, l'anima di questo capolavoro di scrittura che ritrova nuove dinamiche espressive. Una fusione di sonorità cameristiche che guardano a un futuro tecnologico nel quale, le immagini evocate dal testo interpretato da Germano, si inseriscono nelle atmosfere cinematiche di Teardo.
  

  

Per assicurarvi i posti a sedere vi consigliamo di acquistare i biglietti in prevendita su https://www.liveticket.it/cinemainrtezza solamente nuclei famigliari, conviventi, congiunti e autorizzati possono acquistare posti vicini. Questo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.

ATTENZIONE, per acquistare in prevendita tramite smartphone aprire il link https://www.liveticket.it/cinemainrtezza in una pagina di browser esterno a facebook; i biglietti in prevendita sono acquistabili anche con 18app e Carta del Docente.


 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 29 settembre 2021 •