Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

SABBIA

 
 

Venerdì 12 novembre ore 22.00
SABBIA

Desert Stoner/Jazz/Instrumental
https://isabbia.bandcamp.com/album/kalijombre
https://youtu.be/RoNWiyx2yjk
Apertura porte ore 20:30 – Inizio ore 22:00
Possibilità di cenare con le nostre specialità
ingresso 5e con tessera arci
Biglietti On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house/

I SABBIA nascono a Biella nel 2015 dalla volontà del chitarrista Gabriele Serafini di mettere in piedi un progetto di musica strumentale sulle orme delle Desert Sessions capitanate da Josh Homme dei QOTSA, sia per quanto riguarda il sound sia per l’attitudine, legata alla realizzazione di brani provenienti esclusivamente da lunghe jam session dalle quali ricavare poi le parti da utilizzare nella registrazione dei brani, tutto in presa diretta. Dopo la pubblicazione del primo singolo “Torno a piedi” – che vede il contributo di Filippo Rieder dei Fine Before You Came alla batteria – i Sabbia trovano la stabilità nell’attuale formazione. Il 24 marzo 2017 pubblicano l’omonimo esordio SABBIA, raccogliendo il plauso della critica di settore e del pubblico che sempre più numeroso partecipa ai concerti, veri e propri riti psichedelici. A gennaio 2018 rientrano in studio per registrare Kalijombre, disco pubblicato il 9 giugno 2018 per la Kono Dischi/La Mansarda.

ALCUNE REGOLE
Ciao Amici, come ben sapete, a causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, le regole sono in continuo mutamento. Per questo motivo siamo qui a darvi tutte le info affinché si possa continuare ad ascoltare bella musica e bere birrette tutti assieme. Da Venerdì 6 Agosto parte il Green Pass e anche noi ne siamo coinvolti. La cosa che più ci preme sottolineare è che TUTTI potranno continuare ad entrare, sia vaccinati che non vaccinati. Per i vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code). Per i non vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code) rilasciato a seguito dell’esito di un tampone rapido negativo effettuato entro le ultime 48 ore precedenti il concerto. Per i guariti dal Covid 19, invece, sarà necessario che sia scaduto il termine dell’isolamento.
In qualsiasi caso NON verrà chiesta l’esibizione di documenti di identità.
Tutte le precedenti regole sul distanziamento e l’utilizzo delle mascherine resteranno valide. Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!!

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 27 novembre 2021 •