Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

ABISSO COMICS AUTOPRODUZIONI PRESENTA: “AB1550”

 
 

Domenica 14 novembre
Abisso Comics Autoproduzioni presenta il fumetto: “AB1550”

Con le musiche di Claudio Bellato e Salvatore Coco in arte “Zan”.
https://neutopiablog.org/2018/02/26/abi550/
Apertura porte ore 18:30 – Dalle 19 Bel Buffet di Benvenuto (BBB)
Inizio presentazione 19:30
ingresso gratuito con tessera arci

Abisso Comics è una realtà espressiva savonese, costituitasi nel 2016 per realizzare fumetti autoprodotti. Illustrazioni di Rosi Marsala, testi di Danilo Cusimano e di Leonardo Rombolà, AB1550 narra il viaggio iniziatico di Capitan Abisso, creatura ibrida naufragata in una terra fatta di niente, fuori dal tempo, o smarrita in diversi presenti. Nella sua ricerca di una direzione possibile, Capitan Abisso scopre di dover ritornare all’origine dell’uomo, alla necessità dell’uomo di lasciare traccia del proprio passaggio. Il suo attraversare lo spazio-tempo diventa, quindi, l’esplorazione della condizione umana e la resistenza al destino. Con la colonna sonora di Claudio Bellato e Salvatore Coco, la Compagnia Abisso trasforma la narrazione grafica in uno storytelling nel quale le suggestioni del fumetto prendono vita dalla voce degli autori.

ALCUNE REGOLE
Ciao Amici, come ben sapete, a causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, le regole sono in continuo mutamento. Per questo motivo siamo qui a darvi tutte le info affinché si possa continuare ad ascoltare bella musica e bere birrette tutti assieme. Da Venerdì 6 Agosto parte il Green Pass e anche noi ne siamo coinvolti. La cosa che più ci preme sottolineare è che TUTTI potranno continuare ad entrare, sia vaccinati che non vaccinati. Per i vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code). Per i non vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code) rilasciato a seguito dell’esito di un tampone rapido negativo effettuato entro le ultime 48 ore precedenti il concerto. Per i guariti dal Covid 19, invece, sarà necessario che sia scaduto il termine dell’isolamento.
In qualsiasi caso NON verrà chiesta l’esibizione di documenti di identità.
Tutte le precedenti regole sul distanziamento e l’utilizzo delle mascherine resteranno valide. Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!!

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 27 novembre 2021 •