Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

ENDLESS BOOGIE

 
 

Mercoledì 8 giugno ore 22.00
Endless Boogie

Gli Endless Boogie si sono formati nel 1997 a Brooklyn, New York e non a caso prendono il nome dall’album del 1971 di John Lee Hooker. Poche band suonano così disinvolte, capaci di creare le forme più ipnotiche di rocknroll, hard rock, kraut, psych, blues, garage, stoner e gran groove per un giro di gioia attraverso deserti infiniti…
https://www.youtube.com/watch?v=Mdh2JqdJ4V4
https://www.youtube.com/watch?v=0RtI8xdTDxE
https://www.youtube.com/watch?v=x5-xIfubiuY
Apertura porte ore 21:00 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 22:00
ingresso 10e con tessera arci, under 25 ingresso 7e con tessera arci
Biglietti On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house/

Come se gli AC/DC si incontrassero a metà strada con i Neu!, Tom Waits andasse a braccetto con gli ZZ Top o Hound Dog Taylor prendesse il posto di Josh Homme nei QOTSA!
Gli Endless Boogie sono, Paul Major (“Top Dollar”) alla chitarra e voce, Jesper Eklow (the “Governor”) alla chitarra, Mike Bones al basso e Harry Druzd alla batteria, in formazione classica e sufficiente per creare un muro ipnotico e rozzo di riff acidi e jam che ti assalgono alla gola, per lasciare inizialmente senza respiro e alla fine in stato di trance.Mentre legioni di alunni della “musica del diavolo”, nel cercare di carpirne i segreti, finiscono col diluirne lo spirito attraverso virtuosismi ed orpelli, gli Endless Boogie ne sintetizzano ferocemente l’elettrica ed elettrizzante essenza.
E’ da poco uscito il loro quinto album, ” Admonitions”, un concentrato di raffinatissima ignoranza, registrato dal 2018 al 2020 in più sessioni tra Stoccolma e New York. 7 tracce, in una appare anche l’ amico Kurt Vile, un’ ora e mezza di musica sacra.
Dal vivo ci faranno vibrare di piacere. Allè!

ALCUNE REGOLE
Ciao Amici, come ben sapete, dopo un travaglio lungo quasi due anni, finalmente le regole sembrano andare verso un progressivo stato di distensione. Al momento non c’è bisogno di green pass, nessun tampone, nessun foglio presenze da firmare. Portate con voi una mascherina ffp2 ed è fatta! Ci vediamo ai concerti, magari con una fresca birretta da gustare!

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 28 giugno 2022 •