Le Officine Cinema Teatro Musica
◄ Torna indietro

MEMORIE DI UNA CICIONA Teatro comico con Simonetta Guarino a Varigotti (Finale Ligure)

 
 

Giovedì 11 agosto, ore 21.15
Molo di Varigotti
FINALE LIGURE

MEMORIE DI UNA CICIONA
Teatro comico con Simonetta Guarino        

Il body shaming sta alla Ciciona come l'orso al miele.
In scena una Ciciona in Persona e le sue memorie (una “C” sola perché le doppie sono faticose e le Cicione oltre che ciccione sono anche pigre, va da sé).
Cosa ci svelerà la Ciciona in persona sul palco? Fantasie imbarazzanti? Aneddoti buffi di rotolini ribelli? Esilaranti brutte figure di un'imbranata over-size? Cosa altro deve raccontare se non le sue mestizie? Forse raccontare di Noi. Di cosa scatena in tutti noi la Ciciona. La protagonista, Ciciona in Persona, invita a teatro il pubblico per parlare di sé come Ciciona ad honorem, Ciciona di lunga data, Ciciona DOC, ma finisce per parlare del pubblico, di tutti noi. Degli stereotipi esilaranti che circondano le Cicione, della paura che fanno le Cicione, della pace che infondono le Cicione, dell'incantesimo collettivo che trasforma la Ciciona in una strega vogliosa di salamini.

Spettacolo gratuito. Accesso libero fino a esaurimento posti senza prenotazione.

Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , tel. 392 1665196; 349 2984973.
Normativa anti covid: durante la rassegna verrà rispettata la normativa vigente.

 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
ArciRaindogsCattivi Maestri Nuovofilmstudio
   © Consorzio Officine Solimano APS Arci - Piazza Rebagliati - 17100 Savona - C.F.92093810098                  • 15 agosto 2022 •