NESSUNO È COME SEMBRA
Compagnia Boccascenah
Venerdì 13 febbraio ore 20.30
Spettacolo fuori Stagione

Venerdì 13 febbraio ore 20.30
Teatro dei Cattivi Maestri, Officine Solimano
__________________________________________________
Compagnia Boccascenah
NESSUNO È COME SEMBRA
Di Cesare Fabiano. Regia di Simonetta Guarino. Scene e costumi di Simonetta Guarino. Luci e effetti sonori di Piero Giadresco. Con Luca Cambiganu, Cesare Fabiano, Anna Maria Firpo, Paolo Insogna, Marina Lavagna, Isabella Schianto, Mariella Tissone, Elena Tura.
Un luogo isolato, una tempesta di neve, un gruppo di persone bloccate in una pensione appena inaugurata. Un piccolo spazio e grandi segreti.
Sono gli ingredienti indispensabili per un giallo dalle tinte fosche e dai molti colpi di scena. In questo microcosmo palpitano però, più che segrete pulsioni, il peso del rimorso, del conformismo e dell’incuria. Ma qualcuno di oscuro forse si aggira per compiere una vendetta.
Perché? Qualcuno che torna dal passato? Ma soprattutto, c’è qualcuno che è ciò che dice di essere o “Nessuno è come sembra”?
Una storia da brividi che racconta anche gli echi di un nostro recente passato con i suoi pregiudizi, i suoi scandali, le sue ombre, e i suoi scheletri nell’armadio.
Perché nessuno è come sembra quando nasconde dei segreti.
__________________________________________________
Durata spettacolo: 90 minuti
Ingresso: 10 euro.
Info e prenotazioni: 347 3123056
