LA GRANDE AMBIZIONE
Domenica 20 luglio ore 21:30
CINEMA IN FORTEZZA – Ingresso: 3,50€ Cinema Revolution – apertura casse ore 20.30

di Andrea Segre
con Elio Germano, Stefano Abbati, Francesco Acquaroli
Italia 2024, 122’
2 David di Donatello: miglior attore protagonista (Elio Germano), montatore
Quando una via sembra a tutti impossibile, è necessario fermarsi? Non l’ha fatto Enrico Berlinguer, segretario negli anni Settanta del più importante partito comunista del mondo occidentale, con oltre un milione settecentomila iscritti e più di dodici milioni di elettori, uniti dalla grande ambizione di realizzare il socialismo nella democrazia. Sfidando i dogmi della guerra fredda e di un mondo diviso in due, Berlinguer e il PCI tentarono per cinque anni di andare al governo, aprendo a una stagione di dialogo con la Democrazia Cristiana e arrivando a un passo dal cambiare la Storia.
Potete acquistare i biglietti prima degli spettacoli oppure in prevendita su: https://www.liveticket.it/cinemainfortezza
I biglietti sono rimborsabili solamente in caso di annullamento dello spettacolo; è necessario conservare il biglietto; superata la metà della durata della proiezione la richiesta di rimborso non verrà più accettata; il costo di prevendita dei biglietti acquistati su Liveticket non è rimborsabile.
Info e contatti: www.officinesolimano.it – cinemainfortezza@officinesolimano.it – tel.3661738906 (dalle 17.30 alle 20.30 nei giorni di proiezione).