LE ASSAGGIATRICI
venerdì 22 agosto ore 21.30
CINEMA IN FORTEZZA – Ingresso 6€ – ridotto 5€ – apertura casse ore 20.30

di Silvio Soldini
con Elisa Schlott, Max Riemelt, Alma Hasun, Nicolo Pasetti, Marco Boriero
Italia/Belgio/Svizzera 2024, 123’
Autunno 1943. La giovane Rosa, in fuga da Berlino colpita dai bombardamenti, raggiunge un piccolo paese isolato vicino al confine orientale. Quel villaggio apparentemente tranquillo nasconde però un segreto: all’interno della foresta con cui confina, Hitler ha il suo quartier generale, la Tana del Lupo. Il Führer vede nemici dappertutto, essere avvelenato è la sua ossessione. Una mattina all’alba Rosa viene prelevata, assieme ad altre giovani donne del villaggio, per assaggiare i cibi a lui destinati. Divise tra la paura di morire e la fame che le divora, le “assaggiatrici” stringeranno tra loro alleanze, amicizie e patti segreti.
Potete acquistare i biglietti prima degli spettacoli oppure in prevendita su: https://www.liveticket.it/cinemainfortezza
I biglietti sono rimborsabili solamente in caso di annullamento dello spettacolo; è necessario conservare il biglietto; superata la metà della durata della proiezione la richiesta di rimborso non verrà più accettata; il costo di prevendita dei biglietti acquistati su Liveticket non è rimborsabile.
Info e contatti: www.officinesolimano.it – cinemainfortezza@officinesolimano.it – tel.3661738906 (dalle 17.30 alle 20.30 nei giorni di proiezione)