TRUE LOVES + WEST RIVIERA
Martedì 14 ottobre ore 21.30
TRUE LOVES + WEST RIVIERA
Apertura porte ore 20:30 – Inizio ore 21:30
ingresso 25e (23e under 25) con tessera arci
Domanda iscrizione – Biglietti On Line

https://youtu.be/TD2hNsY6G7E?si=8AYLkGWZuXJEokss
https://youtu.be/WBqoxJbAtus?si=F-VJ9TH1Iquxazsv
https://youtu.be/Ryi2w-zgd1U?si=mk3JHdFBF3duv-5U
https://youtu.be/Onu5OoUnrW0?si=aSV4tVihwrJ0-DC3
Allé! Il palco del Raindogs è pronto a diventare il cuore pulsante del soul-funk mondiale
Quella che è iniziata nel 2014 come una jam session tra tre dei migliori musicisti della città di Seattle – il batterista David McGraw, il bassista Bryant Moore e il chitarrista ultraterreno Jimmy James è sbocciata in un ensemble stellare che include il percussionista Iván Galvez e quattro fiati : i trombonisti Jason Cressey e Greg Kramer e i sassofonisti Gordon Brown e Skerik. Insieme, le esibizioni dal vivo del gruppo hanno ottenuto molti consensi e milioni di streaming su YouTube.
Nel 2017, i True Loves hanno registrato il loro LP strumentale di debutto, Famous Last Words, che ha ricevuto ottime recensioni in tutto il mondo e gli è valso la partecipazione in grandi festival. Nel 2021, il gruppo ha pubblicato il secondo album, Sunday Afternoon. Nel 2024 la band pubblica il singolo “Good Weed and Red Wine”, seguito dal loro secondo tour europeo. Un secondo singolo “Dopus no. 1“ è stato pubblicato nel gennaio 2025 con un 7” in vinile di entrambe le canzoni il giorno di San Valentino.
Il ritmo e il groove son il fulcro della band. I suoni funk e R&B strumentali retrò sono pensati per gli ascoltatori che vogliono ballare, ma i True Loves sono fortemente influenzati dalla tradizione jazz. Ulteriori ispirazioni provengono dall’ uso massiccio e potente dei fiati che possiamo trovare nel latin jazz e dai ritmi moderni dell’hip-hop. Pronti a scatenarvi?!